Managed Service Provider – MSP per aziende.

Gestione costante di ambienti informatici per aziende

Zetec fornisce soluzioni MSP alle aziende che necessitano di ridurre i tempi di malfunzionamento dei sistemi IT, evitando gli imprevisti e i rallentamenti dei flussi di lavoro.

Tramite la fornitura di MSP (Managed Service Provider) garantiamo il funzionamento a pieno regime degli hardware acquistati dal cliente tramite una gestione centralizzata delle loro funzionalità, a fronte di un canone tariffario.

I sistemi IT verranno monitorati preventivamente e proattivamente per anticipare ogni tipologia di problematica, permettendo al cliente di minimizzare i tempi di disservizio delle proprie strutture. 

Zetec si interfaccerà con i fornitori dei servizi IT, sgravando il cliente da controlli, verifiche e modifiche di configurazione che necessitano di know-how particolari e conoscenza di un lessico specifico durante il confronto con i fornitori.

Tuttavia, gli imprevisti possono sempre verificarsi, ma il cliente avrà la serenità di potersi servire del supporto illimitato dell’assistenza Zetec, sempre pronta ad intervenire per risolvere il problema.

CREDITS: mspitalia.it

L’MSP può avere due formule differenti, a seconda delle quali cambiano le modalità di erogazione del servizio:

  • Managed Service, ovvero una gestione smart dei sistemi IT, tenuti monitorati sistematicamente a intervalli regolari, anticipando qualsiasi forma di problematica ed evitando malfunzionamenti.
  • MSP Proattivo, ovvero al verificarsi di un malfunzionamento, anche se non comporta rallentamenti del flusso di lavoro, Zetec interviene automaticamente per risolverlo.

Eroghiamo a richiesta il servizio anche nella formula tradizionale:

  • Formula Break/Fix, ovvero al verificarsi di un malfunzionamento, il cliente dovrà segnalarlo a Zetec che interverrà tempestivamente per risolverlo.

Managed Service Provider – MSP per aziende.

Gestione costante di ambienti informatici per aziende

Zetec fornisce soluzioni MSP alle aziende che necessitano di ridurre i tempi di malfunzionamento dei sistemi IT, evitando gli imprevisti e i rallentamenti dei flussi di lavoro.

Tramite la fornitura di MSP (Managed Service Provider) garantiamo il funzionamento a pieno regime degli hardware acquistati dal cliente tramite una gestione centralizzata delle loro funzionalità, a fronte di un canone tariffario.

I sistemi IT verranno monitorati preventivamente e proattivamente per anticipare ogni tipologia di problematica, permettendo al cliente di minimizzare i tempi di disservizio delle proprie strutture. 

Zetec si interfaccerà con i fornitori dei servizi IT, sgravando il cliente da controlli, verifiche e modifiche di configurazione che necessitano di know-how particolari e conoscenza di un lessico specifico durante il confronto con i fornitori.

Tuttavia, gli imprevisti possono sempre verificarsi, ma il cliente avrà la serenità di potersi servire del supporto illimitato dell’assistenza Zetec, sempre pronta ad intervenire per risolvere il problema.

CREDITS: mspitalia.it

L’MSP può avere due formule differenti, a seconda delle quali cambiano le modalità di erogazione del servizio:

  • Managed Service, ovvero una gestione smart dei sistemi IT, tenuti monitorati sistematicamente a intervalli regolari, anticipando qualsiasi forma di problematica ed evitando malfunzionamenti.
  • MSP Proattivo, ovvero al verificarsi di un malfunzionamento, anche se non comporta rallentamenti del flusso di lavoro, Zetec interviene automaticamente per risolverlo.

Eroghiamo a richiesta il servizio anche nella formula tradizionale:

  • Formula Break/Fix, ovvero al verificarsi di un malfunzionamento, il cliente dovrà segnalarlo a Zetec che interverrà tempestivamente per risolverlo.