Managed Service Provider – MSP per aziende.
Gestione costante di ambienti informatici per aziende
Zetec fornisce soluzioni MSP alle aziende che necessitano di ridurre i tempi di malfunzionamento dei sistemi IT, evitando gli imprevisti e i rallentamenti dei flussi di lavoro.
Tramite la fornitura di MSP (Managed Service Provider) garantiamo il funzionamento a pieno regime degli hardware acquistati dal cliente tramite una gestione centralizzata delle loro funzionalità, a fronte di un canone tariffario.
I sistemi IT verranno monitorati preventivamente e proattivamente per anticipare ogni tipologia di problematica, permettendo al cliente di minimizzare i tempi di disservizio delle proprie strutture.
Zetec si interfaccerà con i fornitori dei servizi IT, sgravando il cliente da controlli, verifiche e modifiche di configurazione che necessitano di know-how particolari e conoscenza di un lessico specifico durante il confronto con i fornitori.
Tuttavia, gli imprevisti possono sempre verificarsi, ma il cliente avrà la serenità di potersi servire del supporto illimitato dell’assistenza Zetec, sempre pronta ad intervenire per risolvere il problema.
Tramite la fornitura di MSP (Managed Service Provider) garantiamo il funzionamento a pieno regime degli hardware acquistati dal cliente tramite una gestione centralizzata delle loro funzionalità, a fronte di un canone tariffario.
I sistemi IT verranno monitorati preventivamente e proattivamente per anticipare ogni tipologia di problematica, permettendo al cliente di minimizzare i tempi di disservizio delle proprie strutture.
Zetec si interfaccerà con i fornitori dei servizi IT, sgravando il cliente da controlli, verifiche e modifiche di configurazione che necessitano di know-how particolari e conoscenza di un lessico specifico durante il confronto con i fornitori.
Tuttavia, gli imprevisti possono sempre verificarsi, ma il cliente avrà la serenità di potersi servire del supporto illimitato dell’assistenza Zetec, sempre pronta ad intervenire per risolvere il problema.
CREDITS: mspitalia.it
L’MSP può avere due formule differenti, a seconda delle quali cambiano le modalità di erogazione del servizio:
- Managed Service, ovvero una gestione smart dei sistemi IT, tenuti monitorati sistematicamente a intervalli regolari, anticipando qualsiasi forma di problematica ed evitando malfunzionamenti.
- MSP Proattivo, ovvero al verificarsi di un malfunzionamento, anche se non comporta rallentamenti del flusso di lavoro, Zetec interviene automaticamente per risolverlo.
Eroghiamo a richiesta il servizio anche nella formula tradizionale:
- Formula Break/Fix, ovvero al verificarsi di un malfunzionamento, il cliente dovrà segnalarlo a Zetec che interverrà tempestivamente per risolverlo.
Managed Service Provider – MSP per aziende.
Gestione costante di ambienti informatici per aziende
Zetec fornisce soluzioni MSP alle aziende che necessitano di ridurre i tempi di malfunzionamento dei sistemi IT, evitando gli imprevisti e i rallentamenti dei flussi di lavoro.
Tramite la fornitura di MSP (Managed Service Provider) garantiamo il funzionamento a pieno regime degli hardware acquistati dal cliente tramite una gestione centralizzata delle loro funzionalità, a fronte di un canone tariffario.
I sistemi IT verranno monitorati preventivamente e proattivamente per anticipare ogni tipologia di problematica, permettendo al cliente di minimizzare i tempi di disservizio delle proprie strutture.
Zetec si interfaccerà con i fornitori dei servizi IT, sgravando il cliente da controlli, verifiche e modifiche di configurazione che necessitano di know-how particolari e conoscenza di un lessico specifico durante il confronto con i fornitori.
Tuttavia, gli imprevisti possono sempre verificarsi, ma il cliente avrà la serenità di potersi servire del supporto illimitato dell’assistenza Zetec, sempre pronta ad intervenire per risolvere il problema.
Tramite la fornitura di MSP (Managed Service Provider) garantiamo il funzionamento a pieno regime degli hardware acquistati dal cliente tramite una gestione centralizzata delle loro funzionalità, a fronte di un canone tariffario.
I sistemi IT verranno monitorati preventivamente e proattivamente per anticipare ogni tipologia di problematica, permettendo al cliente di minimizzare i tempi di disservizio delle proprie strutture.
Zetec si interfaccerà con i fornitori dei servizi IT, sgravando il cliente da controlli, verifiche e modifiche di configurazione che necessitano di know-how particolari e conoscenza di un lessico specifico durante il confronto con i fornitori.
Tuttavia, gli imprevisti possono sempre verificarsi, ma il cliente avrà la serenità di potersi servire del supporto illimitato dell’assistenza Zetec, sempre pronta ad intervenire per risolvere il problema.
CREDITS: mspitalia.it
L’MSP può avere due formule differenti, a seconda delle quali cambiano le modalità di erogazione del servizio:
- Managed Service, ovvero una gestione smart dei sistemi IT, tenuti monitorati sistematicamente a intervalli regolari, anticipando qualsiasi forma di problematica ed evitando malfunzionamenti.
- MSP Proattivo, ovvero al verificarsi di un malfunzionamento, anche se non comporta rallentamenti del flusso di lavoro, Zetec interviene automaticamente per risolverlo.
Eroghiamo a richiesta il servizio anche nella formula tradizionale:
- Formula Break/Fix, ovvero al verificarsi di un malfunzionamento, il cliente dovrà segnalarlo a Zetec che interverrà tempestivamente per risolverlo.